Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
mafalda (lunedì 20 gennaio 2014) Categoria: Insoddisfazione
Sport e inciviltà
Sarete tutti al corrente del fatto increscioso accaduto domenica allo stadio di Bologna. Poco prima della partita fra Bologna e Napoli, sono comparsi striscioni intollerabili contro la squadra e la città di Napoli .Qualcuno può dire che ormai è una moda e che il gioco del calcio è diventato un modo come un altro per scaricare le proprie frustrazioni.
Non ci sono giustificazioni :non se ne puo' piu'di sentire fischi nell'esecuzione degli inni , fischi nel minuto di silenzio,cori di buuuuuuu al giocatore di colore.Mi dispiace tanto per la civilissima Bologna ma spero vivamente che una volta per tutte si prendano seri provvedimenti e che l'indignazione di Gianni Morandi , il quale si è lamentato per l'inciviltà dimostrata ,serva ai presidenti delle società per dare un monito a tutte le tifoserie italiane , bacchettando sti' 4 deficienti di turno con il quoziente d'intelligenza in ferie permanente .
Segnala abuso


9a1cbe3c6c654c74bef01c025ce5a7a6
Assunta (martedì 21 gennaio 2014)
01:17 del 21-01-2014
Mi dispiace, non è una moda, e nemmeno una maniera come un'altra per scaricare le frustrazioni, è la dimostrazione di quanto il genere umano è cattivo, ormai il calcio non ha più nulla a che vedere con lo sport, ma soltanto un affare con giri di miliardi, e uno sfogo per dementi, sempre più degradante e sempre più lontano dall'agonismo sano di una volta.
minacciano sempre restrizioni e punizioni vari, ma poi finisce sempre tutto a tarallucci e vino, fra qualche giorno non se ne parlerà più, fino al prossimo striscione, questo è un tassello in più, che si aggiunge ai troppi fuori posto ormai in questa Italia in mano agli imbecilli.
Oscar (martedì 21 gennaio 2014)
Basti solo pensare che il nuovo presidente dell'inter Thoir ( spero si scriva cosi e se non si scrive cosi non me ne frega nulla) avrebbe deciso di scambiare uno dei giocatori migliori risultato......tutti i tifosi in protesta, il governo li sta mettendo tutti a pecorina e nessuno dice nulla
Assunta (martedì 21 gennaio 2014)
21:18 del 21-01-2014
Io di calcio non me ne intendo e tanto meno voglio saperne qualche cosa, però mi fa rabbia che l'aumento delle tasse non interessa a nessuno, non si arriva più a fine mese ma tutto tace, però se un pallone non entra in rete o un presidente appunto fa qualche cambiamento nella squadra, ecco tutti in piazza a fare casino, ma è un mondo di imbecilli.......o no!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0